Join 825 other subscribers
IF YOU WANT A HAPPY ENDING, THAT DEPENDS, OF COURSE, ON WHERE YOU STOP THE STORY
Orson Welles
YOU SIMPLY HAVE TO PUT ONE FOOT IN FRONT OF THE OTHER AND KEEP GOING. PUT BLINDERS ON AND PLOW RIGHT AHEAD.
George Lucas
TO ME, MOVIES AND MUSIC GO HAND IN HAND. WHEN I'M WRITING A SCRIPT, ONE OF THE FIRST THING I DO IS FIND THE MUSIC I'M GOING TO PLAY FOR THE OPENING SEQUENCE
Quentin Tarantino
CAST IS EVERYTHING
Ridley Scott
A NUMBER OF IMAGES PUT TOGETHER A CERTAIN WAY BECOME SOMETHING QUITE ABOVE AND BEYOND WHAT ANY OF THEM ARE INDIVIDUALLY
Francis Ford Coppola
DIALOGUE SHOULD SIMPLY BE A SOUND AMONG OTHER SOUNDS JUST SOMETHING THAT COMES OUT OF THE MOUTHS OF PEOPLE WHOSE EYES TELL THE STORY IN VISUAL TERMS
Alfred Hitchcock
CINEMA IS A MATTER OF WHAT'S IN THE FRAME AND WHAT'S OUT
Martin Scorsese
THE FILM OF TOMORROW WILL BE AN ACT OF LOVE
Francois Truffaut
Ciao Manuel…
guardando queste immagini mi tornano in mente i giorni in cui abbiamo lavorato insieme per realizzare il video musicale “amazing grace”.
Indimenticabili in quanto sono stati i giorni più caldi di luglio…ma nonostante questo abbiamo avuto una forza e una voglia di portare a termine questo progetto che nn ci siamo fermati davanti a niente.
Abbiamo avuto difficoltà, a volte è mancata la forza fisica…ma ce l’abbiamo fatta…e per questo voglio ringraziarti, perchè con te ho imparato cosa significa in questo lavoro la collaborazione ..essere un gruppo, pronto ad aiutarsi.
Io ho iniziato questo lavoro un pò per gioco, fermata da un talent scout nel centro di roma, e dopo aver cominciato a lavorare in tv, ho capito che dovevo preparami, dovevo studiare.
Per questo motivo ho frequentato la scuola di Beatrice Bracco, di Jenny Tamburi e le lezioni della Stella Adler di Los Angeles, esperienza che mi ha fatto maturare molto.
Ho lavorato per parecchi spot pubblicitari, sia per l’Italia come Lines, MasterCard, Unieuro, lo spot della Tim in 2, ma anche per produzioni straniere come ad esempio RiceARoni per gli Stati Uniti, Hyundai per lo sponsor dei mondiali di calcio in Corea, Samsung per il Giappone, Fiat Palio per la Russia e molti altri.
Ho avuto modo di lavorare per incantesimo, in una fiction tv,Noi Due , per questo posso dirti che la passione che vedo in te per questo lavoro è tanta, e la cosa che mi stupisce e che è difficile a volte trovare è la voglia che hai di trasmetterla agli altri, a noi attori che abbiamo il privilegio di lavorare con te.
Spero che il risultato finale di questo prodotto possa portare tanta fortuna a tutti noi…
“alla squadra” che lo ha realizzato.
E come dice Paulo Coelho ” Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni”.
Grazie Manuel!!